Home           Contacts
 
 
 
     Lettori e Smart Card
 
    > Lettor/Scrittore SCR3310v2

Il terminale SCM 3310V2 della SCM Microsystem Inc. è un lettore/scrittore di smart card perfetto per ogni tipo di applicazione come ad esempio: firma digitale, home banking, network security, secure logon, e-mail encryption, fidelity. Il lettore è certificato EMV lelel 1 e ha un design ergonomico e compatto.

Principali Applicazioni e campi di utilizzo:
• Firma digitale
• Carta Regionale dei Servizi (CRS)
• Carta d’identità Elettronica (CIE)
• Carta Nazionale dei Servizi (CNS)
• Carte di fidelizzazione (con software di fidelizzazione)
• Logon a Windows (con software di win logon) Possibilità di personalizzazione con logo(oltre i 5000 pezzi).

Ulteriori informazioni per l'aquisto
   
 
    > Lettor/Scrittore SCR3311

Il lettore SCR 3311 è un lettore USB ad inserimento verticale include che supporta gli standart di comunicazione USB CCID, PC/SC, EMV e tutti gli altri principali standart di sicurezza. Insieme, queste caratteristiche garantiscono alte prestazioni e soluzioni vantaggiose per la sicurezza negli accessi. Facile da usare ed elegante è particolarmente indicato per le applicazioni di home banking, firma digitale, CRS, CNS, smart card autista cronotachigrafo digitale, applicazioni fidelity e altre. Il peso e la base del lettore consentono di inserire una smart card con una sola mano. Il lettore SCM3311 offre il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato.

Ulteriori informazioni per l'aquisto
 
    > Smart Card bianche e Personalizzate

L'uso di Smart card si sta diffondendo in vari settori tra i quali gli internet point, le grandi strutture ricettive, i villaggi turistici ecc. La smart card consente una gestione ottimale dei crediti e del profilo utente con la possibilità di fidelizzazione e dell'offerta di servizi a valore aggiunto. La smart può essere utilizzata come borsellino elettronico in modo da poterla utilizzare per pagare più servizi (postazione internet, bar, lavanderia ecc). Con la stessa smart (ricaricabile anche mediante gettoniera) potete far pagare i vostri clienti . Agli utenti viene data una smart card personale per usufruire dei servizi. Per gli Hotel la Smart Card può essere assegnata ad unai stanza, con il massimo della flessibilità di utilizzo. La Smart card con altri dispositivi può servire anche come apriporta.
 
> Vantaggi della Smart Card


- Tariffa a seconda del profilo utente
Ai clienti abituali che utilizzano il servizio mediante Smart Card è possibile assegnare una tariffa diversa solitamente particolarmente vantaggiosa. E' possibile anche effettuare convenzioni con Università, aziende creando quante tariffe si ritengano necessarie.
- Autonomia
La SmartCard viene consegnata la prima volta al cliente con un credito iniziale. Successivamente si puo' ricaricare la card per qualsiasi importo. La ricarica si può fare dal server/cassa oppure direttamente sulla postazione mediante introduzione di monete (Euro) in una gettoniera, in questo modo l'utente non deve passare dalla cassa ogni volta che vuol ricaricare la smart.
- Pubblicità
Possiamo stampare il vostro logo sulla Smart Card e personalizzarla come meglio credete. Ciò rappresenta un ottimo veicolo pubblicitario per il vostro Point.
- Servizi Complementari
Ai possessori di Smart Card potete dare la possibilità di pagare l'acquisto di eventuali altri prodotti della struttura, direttamente dalla postazione scalando automaticamente il credito dalla Smart.
- Flessibilità di uso
I vostri utenti potrebbero utilizzare la smart card per funzioni aggiuntive quali firma digitale o crittografia.
- Sicurezza del credito
La smart non è assolutamente clonabile.
- Fidelizzazione Cliente
Potete fidelizzare i vostri clienti offrendo ai possessori delle Smart Card dei prezzi particolarmente vantaggiosi, happy hour, impostazioni di sicurezza diversificate per l'uso delle postazioni e molto altro.

Ulteriori informazioni per l'aquisto